Lunedì 28 novembre 2022: una data a cui in futuro ripenseremo sempre con un sorriso sgargiante e con il cuore pieno di gioia.

 

È in questa serata di fine novembre, infatti, che si è tenuto il nostro primo evento di raccolta fondiE-Merge for Fondazione Un futuro per l’Asperger. Un momento all’insegna della solidarietà e della condivisione, reso ancora più speciale da tutte le persone che con una donazione, con la loro presenza o anche solo con il loro sostegno ne hanno garantito il successo.

 

A tutti voi vogliamo dire GRAZIE: se dal 2013 possiamo portare avanti il nostro progetto, favorendo l’integrazione socio-professionale di ragazz* Asperger, è anche e soprattutto merito del vostro immancabile supporto.

 

Ecco alcuni scatti della serata.

Fondazione

Similar Posts

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger
Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger

Devolvere il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger significa donare indipendenza Sapevi che con

FONDAZIONE UN FUTURO PER L’ASPERGER IN EUROPARLAMENTO  20 SETTEMBRE 2023.
FONDAZIONE UN FUTURO PER L’ASPERGER IN EUROPARLAMENTO 20 SETTEMBRE 2023.

H10-12 Presentazione del progetto “Scuola Futuro Lavoro” agli europarlamentari interessati al tema Formazion

“Dono di Squadra”: una grande vittoria per la Fondazione Un Futuro per l’Asperger
“Dono di Squadra”: una grande vittoria per la Fondazione Un Futuro per l’Asperger

Chiudiamo questo anno scolastico con una splendida notizia! È con grande gioia che vi comunichiamo la qualificazione de