SONO I GESTI SILENZIOSI CHE CAMBIANO IL MONDO E LE PERSONE
Dona ora
#donaindipendenza
INIZIA ADESSO, ASCOLTA CIÒ CHE SENTI
Sono tanti i modi per sostenere l’attività della Fondazione Un Futuro per L’Asperger Onlus: puoi fare una donazione, sostenere un progetto specifico o devolvere il tuo 5×1000. Scegli il modo che preferisci e ricorda che, grazie a te, il futuro d’indipendenza dei ragazzi diventa sempre più vero e concreto.
Per avere maggiori informazioni, mettiti in contatto con noi!
Dona una BORSA DI STUDIO, consenti ad uno DEI NOSTRI RAGAZZI di frequentare un corso post-diploma offerto da Scuola Futuro Lavoro.
I beneficiari delle borse di studio saranno selezionati sulla base della condizione economica e patrimoniale del nucleo familiare. La borse di studio del valore di 2.500€ è a copertura totale della retta di frequenza di uno dei corsi proposti da Scuola Futuro Lavoro.
Fai rumore con una donazione e combatti l’isolamento
Ogni donazione si trasforma in un’azione concreta: il 100% delle donazioni saranno infatti utilizzate per sostenere il percorso di crescita dei ragazzi Asperger.
Dona con bonifico bancario: Fondazione Un Futuro per L’Asperger Onlus IBAN IT 27 C 02008 11301 000104238526
#5x1000
Dona il tuo 5x1000 alla FONDAZIONE UN FUTURO PER L’ASPERGER ONLUS
Tutti possono destinare il 5×1000: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD, basterà firmare nel riquadro dedicato “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”, specificando il codice fiscale della FONDAZIONE (97671700157) nello spazio sotto la firma.
Il 5×1000 non costa nulla: è una frazione dell’IRPEF e non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000, quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Aiuta anche tu la Fondazione a DONARE INDIPENDENZA ai ragazzi con la sindrome di Aspeger.
Thank you
Non sappiamo quale sia la più grande forma di altruismo,
ma sappiamo di certo che ciò che fai per sostenerci è ossigeno per i nostri ragazzi e servirà loro per poter condurre una vita “normale”, consapevole e felice.
Probabilmente non sapranno mai quanto tu abbia fatto per loro, ed è soprattutto per questo che la dimensione del tuo gesto va ben oltre al concetto di donazione.