Evento di raccolta fondi a sostegno della Fondazione

Lunedì 15 maggio abbiamo organizzato l’evento benefico Aut of the Blue, una serata informale, divertente e musicale per sostenere la nostra Onlus!
I fondi raccolti grazie alla partecipazione di numerosi donatori ci hanno permesso di assegnare nuove borse di studio agli studenti con condizioni patrimoniali fragili, di realizzare progetti formativi e strutturare esperienze di autoimprenditorialità per i nostri allievi.

Un grazie speciale ai meravigliosi artisti che hanno preso parte al nostro evento, prestando le loro arti.

In ordine di apparizione: Alba Parietti, Alice De Andrè, Gisella Cozzo accompagnata da Gianluca Martino, Gigi Cifarelli accompagnato da Tony Casuscelli, Max Samaritani, Federico Tassara, Aurora Camilli, Ivo Ortelli, Greg Cavallaro, Irene Salpietro, Holly Mumford, Giulia Azzaro, Anna Montini per le foto che ci ha scattato e Pietro Amodio tecnico del suono.

La vostra disponibilità, professionalità, energia e generosità sono un’ammirevole dimostrazione di amore e disponibilità per il prossimo.

Confidiamo abbiate colto il senso della serata nata con l’intento di esaltare il tema dell’inclusione in tutte le sue declinazioni.

Proprio in questa ottica, aggiungiamo un riconoscimento anche al team del catering ABC La Sapienza in Tavola, a cui siamo stati lieti di offrire un’occasione. Realtà mossa da una nobile causa: insegnare un mestiere e offrire una concreta prospettiva di vita, la cooperativa del carcere di Bollate condivide con noi la fiducia nella formazione come strumento di valorizzazione personale e volàno indispensabile per il raggiungimento dell’autonomia sociale. 

Grazie per essere ancora al nostro fianco

Avremo cura di aggiornarvi sulle nostre iniziative future con l’intento di farvi sentire partecipi e condividere i successi che abbiamo fiducia ci saranno.

A questo link potete leggere l’articolo di Donatella Lavizzari, Faro di Roma – quotidiano online, dedicato al nostro speciale evento: https://www.farodiroma.it/la-signora-alba-parietti-anima-la-serata-della-fondazione-un-futuro-per-lasperger-donatella-lavizzari/

Di seguito alcuni scatti della serata

Fondazione

Similar Posts

La Fondazione Un Futuro per l’Asperger partecipa all’iniziativa “Dono di Squadra” promossa da UniCredit
La Fondazione Un Futuro per l’Asperger partecipa all’iniziativa “Dono di Squadra” promossa da UniCredit

Aiuta i maggiorenni Asperger a slacciare le “cinture di insicurezza” per prendere il volo per un futuro di

“Take Me Aut – L’Eroe che è in Me”
“Take Me Aut – L’Eroe che è in Me”

“Take Me Aut – L’Eroe che è in Me” è lo spettacolo teatrale della Fondazione Un Futuro per l&#

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger
Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger

Devolvere il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger significa donare indipendenza Sapevi che con