Grazie di Esserci

Car* amic*,

come sai, lunedì 19 febbraio 2024, in prossimità della ricorrenza mondiale di sensibilizzazione sulla Sindrome di Asperger, si è svolta la consueta Charity Dinner annuale a favore della nostra Fondazione Onlus.

È stato davvero sorprendente vedere il consenso collettivo e la partecipazione corale alla nostra buona causa: come insegniamo sempre a* nostr* student*, inneggiando alla forza del gruppo di contro ai facili individualismi, rimanere unit* e agire insieme rende le nostre iniziative ancora più energiche.

La generosità de* partecipanti ci ha permesso di raccogliere € 43.000,00: questa cifra, unita all’attenzione al benessere psicosociale de* maggiorenni con disturbo dello spettro autistico, ci permetterà di dare concretezza e realizzare alcuni progetti che fino a oggi erano solo pianificati. Come anticipato, infatti, i fondi raccolti verranno destinati primariamente all’assegnazione di borse di studio a favore di candidat* in situazione di fragilità patrimoniale e al potenziamento di azioni educative volte a migliorare le abilità sociali e le prospettive occupazionali de* nostr* student*.

Vi sentiamo parte attiva di questo progetto e la partecipazione alla raccolta fondi ne è stata la riprova: le persone Asperger nella transizione verso la vita adulta hanno bisogno del nostro impegno, di un potenziamento di azioni e comportamenti volti all’accessibilità, all’equità e all’inclusione, ma anche, e soprattutto, della vostra fiducia e del vostro sostegno.

Grazie infinite da tutt* noi di Fondazione Un futuro per l’Asperger!

Non dimenticate di Esserci accanto sempre, per sorprendervi e gioire insieme a noi dei risultati raggiunti.

Fondazione

Similar Posts

La Fondazione Un Futuro per l’Asperger partecipa all’iniziativa “Dono di Squadra” promossa da UniCredit
La Fondazione Un Futuro per l’Asperger partecipa all’iniziativa “Dono di Squadra” promossa da UniCredit

Aiuta i maggiorenni Asperger a slacciare le “cinture di insicurezza” per prendere il volo per un futuro di

“Take Me Aut – L’Eroe che è in Me”
“Take Me Aut – L’Eroe che è in Me”

“Take Me Aut – L’Eroe che è in Me” è lo spettacolo teatrale della Fondazione Un Futuro per l&#

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger
Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger

Devolvere il tuo 5×1000 alla Fondazione Un Futuro Per l’Asperger significa donare indipendenza Sapevi che con